Recensione: Appuntamento in terrazzo

 Appuntamento in terrazzo - recensione 

Dopo sei e mesi sono finalmente uscita dal blocco del lettore per questo libro, quindi meno male che i romanzi semplici esistono, anche se non è questo granché a livello contenutistico, come ci si aspetta da un libro della Kingsley.

Consiglio questo libro a chi sta cercando una lettura semplice e divertente.

In generale è stato apprezzabile, gli darei un 3.5/5

(da qui contiene spoiler)


Mi ha fatto davvero strano leggere per la prima volta un libro sul covid, quando i personaggi facevano riferimento a cose che effettivamente ho fatto pure io nel 2020 ridevo come una pazza, perché è effettivamente un ritratto parodistico di ogni famiglia italiana durante la pandemia.

Per il resto la storia d'amore era abbastanza scontata (come mi aspettavo) e anche se erano molto carini era un po' imbarazzante a tratti leggere le loro conversazioni. Non è il primo libro che leggo di questa autrice, ma non mi ricordavo fossero così. 

Commenti

Post più popolari