3 di cuori 2.0

Volevo valessi un po’ più di 6 mesi 

però poi non conti più

Siamo compromessi coi nostri complessi

Non diciamo mai love u

È una vita che ti sento

Che mi stai sulle spalle

Tutta la città contro

Mi son fatta le palle

Penso solo guardami now guardami now

Penso solo guardami now 


Non so cosa fare per dimenticare

Quanto serve per cancellare il male

Ho bisogno di questo, ho bisogno di quello

Ma in realtà sei tu il mio vero obiettivo

Ormai nulla mi ferma, sono un fiume in piena

Non so dove sfocio, non so quando arrivo

L’unica cosa che ormai ho capito

É che sei il mio dolore preferito


Non pensare affatto di essere speciale

Solo perché ti ho guardato un po’ di più

Dicono che l’amore non lo puoi controllare

Infatti non sei nulla per me amore mio

In ogni secondo ho scelto cosa fare

Il controllo purtroppo non lo perdo mai

E proprio in questo istante scelgo di lasciare

Ciò che credi di aver trovato in mano tua


Rit 


Vedo le risate quando giro le spalle

Potresti ripetere? Che rido pure io

Scusa da quanto tempo ti stavo sulle palle?

Giusto per capire quando devo dire addio

Penso di non saperne molto sull’amicizia

E voi non sapete quasi nulla del rispetto

Quindi è arrivato il momento che sparisca

Da gente che aspetta mi pieghi al suo cospetto


Rit



 

Commenti

Post più popolari